Formazione aziendale

sysedu

Sysplorer EDU

Formazione aziendale per i tuoi dipendenti grazie all’utilizzo di Sysplorer EDU, la piattaforma di e-learning che prevede la possibilità di sviluppare moduli di formazione su misura.

Che cos'è Sysplorer EDU

Sysplorer EDU è il modulo della nostra suite Sysplorer che consente di erogare ai tuoi dipendenti corsi di formazione personalizzati in base alle necessità della tua azienda. I moduli di formazione (e-learning e non solo) possono quindi essere su vari argomenti, tecnici e non.

È un servizio che abbiamo sviluppato grazie alle nostre competenze consolidate in ambito formativo e che continuiamo a disegnare sulla base delle esigenze dell’azienda cliente, a livello di contenuti o di materiale utilizzato.

I vantaggi della formazione dei dipendenti

Grazie all’utilizzo di Sysplorer EDU avrai l’opportunità di sfruttare tutti i vantaggi derivanti dalla formazione dei dipendenti della tua azienda, come:

Aumento della produttività del personale, più esperto e consapevole di quello che sta facendo.

Adeguamento ai cambiamenti e mantenimento della competitività aziendale sul mercato.

Aumento della sicurezza aziendale.

L’ e-learning prevede corsi di formazione online, accessibili quindi anche a persone che non si trovano fisicamente in sede tramite qualsiasi dispositivo e in qualunque momento, agevolando la gestione della formazione di personale decentrato o viaggiante.

Alcune caratteristiche di Sysplorer EDU sono:

Flessibilità di fruizione dei contenuti (spaziale e temporale).

Modularità dei corsi.

Possibilità di erogare contenuti personalizzati su misura.

Ti permette quindi di fare formazione e di aggiornare i tuoi dipendenti con rapidità e semplicità e di uniformare il livello di competenze trasmesse.

Perché scegliere Sysplorer EDU come piattaforma di e-learning aziendale

Perché permette di erogare corsi che sono stati pensati, creati e strutturati su misura in relazione alle esigenze della tua azienda. Quando si implementano nuovi processi, nuove procedure o strumenti, l’adesione dei dipendenti a queste nuove modalità dipende in gran parte da quanto si sentano preparati e/o a loro agio nell’utilizzarle.

Perché i contenuti personalizzati, nei quali i dipendenti di un’azienda possano identificarsi, sono più efficaci. È diverso accedere ad un contenuto creato “per tutti” e poi riportarlo alla propria realtà, o accedere ad uno nel quale si riconoscono loghi, contesto, linguaggio e visualizzazioni “proprie”.

Perché permette di avere a disposizione le funzionalità di un LMS (Learning Management System) senza pagarne l’intera implementazione. Sysplorer EDU permette il monitoraggio della fruizione dei corsi di formazione e l’elaborazione di statistiche automatiche inerenti agli utenti e ai corsi riportati.

Come comunica con gli altri moduli di Sysplorer

Sysplorer EDU si collega agli altri moduli trasmettendo informazioni su:

Utenze