SysAudit IT

xsingle moduele sysmain.png.pagespeed.ic.no3t0pkhnx

VALUTAZIONE DELL’INFRASTRUTTURA IT

SysAudit IT è il modulo di Sysplorer che ti permette di visualizzare in qualsiasi momento la valutazione delle condizioni e dello stato di servizio dell’infrastruttura IT e i corrispondenti dispositivi connessi.

Cos'è SysAudit IT

SysAudit IT è il modulo di Sysplorer che ti permette di visualizzare in qualsiasi momento la valutazione delle condizioni e dello stato di servizio dell’infrastruttura IT e i corrispondenti dispositivi connessi.

Contiene i risultati di un’analisi di conformità tra quanto viene rilevato ed i relativi parametri di riferimento, i quali possono essere aziendali, tecnici o legali.

Con SysAudit IT potrai quindi avere la visione globale su quali siano le criticità della tua infrastruttura IT, nonché delle possibili soluzioni aventi il fine di rendere il tuo business ancora più efficiente.

SysAudit IT permette di gestire le seguenti informazioni ed attività:

Rack:

Alcuni dei parametri che vengono analizzati sono: accessibilità, UPS (UninterruptiblePower Supply, o gruppo statico di continuità), il sistema di condizionamento/raffreddamento, i network switches, l’accessibilità ai diversi dispositivi presenti all’interno del rack e la conformità del cablaggio.

Technical Rooms (Server, IT e PBX room):

In cui viene valutata la sicurezza della stanza, il sistema di condizionamento / raffreddamento, le connessioni dorsali e alcuni misure relative all’impianto elettrico.

Wireless:

Sezione in cui vengono riportati I risultati della valutazione di parametri come: copertura wireless, rapporto segnale/rumore, informazioni inerenti agli access point (contenute in una lista) e come questi sono installati.

Cablaggio orizzontale (in campo):

Viene verificato che l’installazione e la disposizione (cabling arrangement) siano corrette e a norma di legge, oppure conformi alle direttive aziendali (cabling compliance).

Perché scegliere SysAudit IT?

Perché è una valutazione che permette di avere una fotografia delle conformità e/o delle criticità delle infrastrutture IT a livello globale ed a livello locale.

Perché offre una chiara visione delle potenziali problematiche e delle proposte di soluzione.

Perché permette di constatare le eventuali azioni prioritarie da effettuare per mantenere o raggiungere un’infrastruttura IT efficace, efficiente e con standard coerenti.

Come comunica con gli altri moduli Sysplorer?

SysAudit IT si collega agli altri moduli trasmettendo informazioni su:

Infrastrutture IT

Valutazioni di conformità rispetto ai dati standard

Dettagli tecnici

Anagrafica sedi

Utenti

Potenziali “Remediation Actions”

Se sei interessato mettiamoci in contatto

* Questi campi sono obbligatori

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati (non ti bombarderemo di messaggi, promesso!)