SysRT

single moduele sysmain

MONITORAGGIO DI DATI IN TEMPO REALE


SysRT è un sistema di rilevazione di dati in tempo reale. Attraverso l’installazione di sonde specifiche consente di monitorare e di visualizzare i consumi elettrici, la temperatura, la produttività ed altro ancora. Permette altresì di configurare allarmi tecnologici collegati al mantenimento e/o allo scostamento da condizioni prestabilite.

Perchè scegliere SysRT ?

Perché SysRT rende possibile monitorare a distanza, con pochi click ed in tempo reale, alcuni indicatori definiti (consumi energetici, temperatura dei dispositivi, eventuali allagamenti).

Perchè con SysRT puoi installare diverse tipologie di sensori che permettono di rilevare e monitorare indicatori come, per esempio: La temperatura all’interno e all’esterno di un ambiente; L’umidità presente in una sala; Il consumo energetico; Il corretto funzionamento di un trasformatore MT/BT; la pressione; i consumi di acqua, energia elettrica, gas; l’efficienza degli impianti fotovoltaici etc.

Perché permette di impostare e fa scattare immediatamente delle notifiche di allarme in caso di superamento delle soglie predefinite.

Come comunica con gli altri moduli di Sysplorer ?

SysRT si può collegare direttamente agli altri servizi trasmettendo informazioni su:

Anagrafica sedi

Utenze

Dispositivi

Se sei interessato mettiamoci in contatto

* Questi campi sono obbligatori

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati (non ti bombarderemo di messaggi, promesso!)