Mappatura impianti

5

Sysplorer FACILITIES

Mappatura degli impianti di sicurezza e degli impianti elettrici della tua azienda e di tutte le sue sedi. Sysplorer FACILITIES permette di visualizzare in qualsiasi momento e gestire le mappature di tutte le infrastrutture tecnologiche (non IT).

Cos’è Sysplorer FACILITIES

Sysplorer FACILITIES è il modulo della nostra suite Sysplorer su cui potrai vedere la mappatura dei seguenti impianti:

Elettrico (distribuzione elettrica).

Condizionamento.

Controllo accessi.

Videosorveglianza (CCTV).

Rivelazione incendi.

Antintrusione.

In ogni mappatura vengono riportate le rispettive componenti principali.

Mappatura degli impianti della tua azienda

Le mappature delle infrastrutture tecnologiche (non IT) della tua azienda riportano informazioni quali, per esempio:

Per l’impianto elettrico vengono prodotte planimetrie con tre prospettive differenti, nelle quali è possibile vedere: l’ubicazione all’interno dell’azienda dei quadri elettrici (e per ognuno di essi viene eseguita un’analisi); l’installazione degli UPS (Uninterruptible Power Supply) e, infine, la posizione delle lampade di emergenza (illuminazione d’emergenza).

Nella mappatura relativa all’impianto di condizionamento invece troverai: dove sono posizionati gli impianti canalizzati, i sistemi a split, le unità di trattamento aria, le unità esterne o i chiller.

La mappatura dei componenti del sistema di controllo accessi indica lo schema di connessione che parte dalla centralina e i relativi dispositivi di input e di output.

La mappatura dell’dell’impianto di videosorveglianza – CCTV riporta informazioni quali il posizionamento delle telecamere all’interno dei locali di un’azienda, quello del DVR (registratore) e dove si trovano i monitor di visualizzazione.

La mappatura dell’impianto di rivelazione incendi contiene i rilevatori di fumo, i pulsanti di allarme, l’ubicazione della centrale, le targhe ottico – acustiche (POA) e i pannelli remoti di visualizzazione.

Infine, nella mappatura dell’impianto antintrusione sono indicate: la centrale, le sirene, gli eventuali combinatori telefonici, i rilevatori e i dispositivi di interazione.

Perché eseguire la mappatura degli impianti e perché scegliere Sysplorer FACILITIES

Perché le mappature presenti in Sysplorer FACLITIES permettono di conoscere tutti i dispositivi, le connessioni e le infrastrutture tecnologiche, le loro ubicazioni ed i dettagli tecnici ad essi relativi.

Perché la mappatura ti consente il monitoraggio infrastrutture tecnologiche e di tutti i dispositivi che le compongono.

Come comunica con gli altri moduli di Sysplorer

Sysplorer FACILITIES si collega direttamente agli altri moduli trasmettendo informazioni su:

Infrastrutture tecnologiche

Dispositivi

Utenze

Dettagli tecnici