ATTESTAZIONI
E CERTIFICAZIONI

CRIBIS PRIME COMPANY

cribis

L’attribuzione del riconoscimento di “azienda commercialmente affidabile” è un attestato di qualità che certifica la solidità, le capacità e la serietà di un’impresa, considerata in grado di gestire efficacemente le proprie finanze e di soddisfare i propri obblighi nei confronti dei propri clienti, fornitori e creditori.

Un’azienda che ottiene un buon punteggio in questi ambiti è considerata commercialmente affidabile e viene quindi inserita in un apposito elenco. GMT G7 ha recentemente avuto il grande piacere di vedersi riconoscere il massimo del punteggio previsto in base ai criteri di merito utilizzati.

CRIBIS, azienda del gruppo CRIF, esegue la valutazione del rischio di credito, la verifica della solvibilità e della affidabilità delle imprese, la gestione delle informazioni commerciali, il monitoraggio dei clienti e la gestione delle informazioni sui fornitori.

CRIF, leader nel mercato dei sistemi di informazioni creditizie, è un’istituzione che si occupa di valutare la solvibilità e la affidabilità creditizia delle aziende e degli individui e valuta le aziende attraverso una serie di criteri, tra cui la solidità patrimoniale, la situazione finanziaria, la storia creditizia e il rating di affidabilità.