Sanificazione certificata

syssana mobile

Sysplorer SANA

Sanificazione certificata grazie a Sysplorer SANA la piattaforma che ti permette di avere sempre a portata di mano tutta la documentazione e i dettagli tecnici che certificano gli interventi di sanificazione svolti nella tua azienda e in tutte le sue sedi.

Che cos'è Sysplorer SANA

Sysplorer SANA è il modulo della nostra suite Sysplorer dedicato al mondo della sanificazione degli ambienti.

Con questo strumento la tua sanificazione viene certificata: avrai la mappatura di tutte le strutture della tua azienda che sono state sottoposte al trattamento di sanificazione e disinfezione, la relazione tecnica sanificazione e tutta la documentazione relativa all’intervento svolto dai nostri tecnici specializzati.

Infine, avrai indicazione sulle scadenze e ricorrenze in cui rieseguire questa attività.

Registro delle attività di sanificazione nella tua azienda

Sysplorer SANA è la piattaforma che certifica e documenta la sanificazione eseguita nella tua azienda su cui potrai visualizzare il report sanificazione contenente dati quali:

Le caratteristiche del locale trattato (o del veicolo) e il protocollo di sanificazione applicato (descrizione e note).

Analisi microbiologica (Fonte delle analisi, metodo di campionamento, data del campionamento, prova analitica, % di abbattimento della carica microbica).

Esito del trattamento: sezione in cui vengono inserite tutte le informazioni relative al campionamento e i risultati delle analisi microbiologiche (scaricabili in PDF).

Potrai avere quindi un certificato di avvenuta sanificazione.

I prodotti che utilizziamo per sanificare gli ambienti sfruttano le potenzialità di:

Perossido di idrogeno (H2O2)

Ozono (O3)

Il campionamento viene eseguito con tamponi per superfici che vengono in seguito analizzati con un bioluminometro o da un laboratorio accreditato specializzato in analisi microbiologiche ambientali.

Grazie a questa attività potrai avere la prova dell’efficacia dell’operazione, ti basta confrontare la carica microbica presente sulle superfici prima e dopo il trattamento.

Perché scegliere Sysplorer SANA

Perché i tuoi interventi di sanificazione sono certificati
Perché è una piattaforma in cui puoi avere sempre a disposizione tutta la documentazione relativa alla sanificazione e disinfezione effettuata nella tua azienda e in tutte le sue sedi.

Perché grazie alla digitalizzazione e all’inserimento della relazione tecnica redatta dalla nostra azienda e dei risultati dell’analisi microbiologica, potrai dimostrare di rispettare la vigente normativa per la sicurezza dei luoghi di lavoro (Allegato IV, Art. 64 D.Lgs. 9 aprile 2008 n.81 e s.m.i.)

Perché ti permette di avere una visione chiara e globale delle aree della tua azienda (e di tutte le sue sedi) più soggette ad una contaminazione microbiologica (grazie ai risultati dell’analisi microbiologica su campione pre – post-intervento).

Perché, grazie all’inserimento delle scadenze e ricorrenze in cui effettuare la sanificazione e disinfezione, viene semplificata la gestione degli interventi da parte dei responsabili di più sedi.

Come comunica con gli altri moduli di Sysplorer

Sysplorer SANA si collega agli altri moduli trasmettendo informazioni su:

Utenze

Anagrafica delle sedi

Scadenze e ricorrenze degli interventi

Potenziali “Remediation Actions”

Compliance agli standard di settore o alle policy aziendali